Seleziona una pagina

La tua borsa sei tu

Una passione smodata per le borse, una spiccata propensione per il bello ed una ossessione per i dettagli. Questa l’alchimia che ha ispirato le prime borse di
Gaja Banchelli

Il processo creativo di Gaja Banchelli è molto personale: quando crea non pensa alle tendenze o a qualcuno in particolare, pensa a una borsa che le piacerebbe indossare e la crea. Ecco perchè le sue collezioni non seguono le stagioni ma vengono rinnovate ogni mese a seconda dell’ispirazione della designer. 

Le borse di Gaja Banchelli sono destinate a durare nel tempo. La loro forma è lineare ed essenziale, pronte ad essere impreziosite e personalizzate con le sue fibbie artigianali intercambiabili (progetto e meccanismo brevettati), rendendo così ogni borsa un pezzo unico e soprattutto pronta a cambiare aspetto con una fibbia diversa.

Le fibbie intercambiabili possono essere applicate su tutti i modelli di borse ma anche sulle cinte o bracciali. Questa è l’innovazione che rende il prodotto Gaja Banchelli unico e diverso da tutti gli altri e così amato dalle sue clienti.

Le creazioni di Gaja Banchelli sono 100 % Made in Italy.  Ogni borsa è il risultato di una selezione dell’eccellenza delle pelli italiane e della maestranza di una squadra di artigiani specializzati come ceristi, centro fusioni, orafi, smaltatori, specialisti in bagni galvanici.

La borsa Gaja Banchelli è eco-friendly: grazie all’altissima qualità dei materiali, ogni parte della borsa può essere completamente rigenerata e le parti in bronzo fuse e riciclate.

Una borsa che diventa tua per sempre. Le donne giocano con le borse di Gaja Banchelli abbinandole a seconda dell’ispirazione, dell’umore e delle occasioni. Per questo le donne che scelgono il brand hanno una forte personalità, scelgono di essere originali, hanno le idee chiare e un gusto deciso.

Dopo 10 anni di successi Gaja apre la sua prima boutique nel centro di Roma scegliendo una via “nascosta” del Centro Storico di Roma e non di passaggio perchè sopra ogni cosa Gaja vuole mantenere il suo prodotto esclusivo, di nicchia.